Vasche Imhoff Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Vasche Imhoff a Firenze: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di installare vasche Imhoff a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24.

Per lo smaltimento delle acque di scarico, quando non è possibile effettuare il tradizionale allaccio alla rete fognaria, è necessario adottare delle soluzioni alternative come la vasca Imhoff, un sistema di raccolta capace di sopperire all'assenza della fognatura e in grado di depurare le acque nere in maniera igienica e sicura, per rispondere ad ogni esigenza e necessità per problemi di allaccio degli scarichi e per la chiarificazione delle acque nere.

Il funzionamento di questa vasca Imhoff consente così di trasformare le acque nere in acqua più una parte di metano ed anidride carbonica, e, se necessario, è possibile associare a questo tipo di impianti degli ulteriori sistemi di depurazione delle acque per realizzare sistemi altamente personalizzati e in grado di rispondere ad ogni esigenza progettuale.