Trituratori sanitari Firenze:
Clicca e chiamaci al 393 013 4697

 

trituratori sanitari a Firenze 24 ore: 055 323 4070 - 393 013 4697Se hai bisogno di un installare un trituratore WC a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24.

Hai esigenza di installare un trituratore sanitario a Firenze e dintorni? Di solito nel corso dei lavori di ristrutturazione di un appartamento dove è presente un solo servizio igienico, c’è l’esigenza di crearne un secondo, ciò non sempre è attuabile. Oppure hai la necessità di inserire una zona bagno in una mansarda, e ciò è ostacolato dall’assenza di una colonna fecale. Se ci dovessero essere inconvenienti nell'impiego di consueti servizi igienici, si può ovviare al problema impiegando dei sanitari che permettano di affrontare le complicazioni legate alla risoluzione delle pendenze degli scarichi, tutto è risolvibile con l'installazione di un trituratore WC.

Questo è dotato di pompe di sollevamento e drenaggio, si contraddistingue in quanto è munito di un vero e proprio trituratore in grado di scaricare in tubature dal diametro molto piccolo rispetto alla media. Dunque se hai esigenza di realizzare un secondo servizio igienico puoi incaricare un tecnico abilitato ad installare un trituratore WC.

Interventi di manutenzione, sostituzione, installazione e riparazione trituratori WC a Firenze, pompe e cassette trituratrici di qualunque marca e modello: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit.

(ATTENZIONE: non siamo l'assistenza diretta delle marche citate e non eseguiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i marchi ed i loghi appartengono ai legittimi proprietari).

Per qualsiasi esigenza con trituratori WC a Firenze puoi affidarti anche ai nostri partner di Trituratori WC Firenze.

 

NEWS

15.03.2014

Le multifunzioni del trituratore WC

 

Trituratori WC Firenze: 393 013 4697 I trituratori sanitari elettromeccanici, più comunemente noti come trituratori per WC, nacquero per la necessità di sviluppare postazioni sanitarie nuove, svincolandone la posizione dalla collocazione degli impianti di scarico "fissi" di un edifico, evitando così di trasformare il locale interessato in un cantiere, con interventi invasivi e spesso dispendiosi.

Oltre a questa grossa comodità, un trituratore per WC non si limita solo a questo, infatti dove i problemi di pendenze degli scarichi non permetterebbero un corretto funzionamento delle tubazioni, grazie al sistema di pompe di sollevamento e drenaggio questo non sarà più un problema, riorganizzando i tubi permettendone un passaggio nascosto in un controsoffitto per il passaggio di acque scure e chiare.

Grazie alla molteplicità di funzioni in questo senso, un trituratore sanitario ti permette di riorganizzare gli spazi funzionali di un'abitazione, come cucine, bagni o zone lavanderia, in piena libertà e con la sicurezza di un intervento non troppo oneroso e con il risultato richiesto. Anche nel dover sostituire una vasca con un impianto doccia, l'azienda vi assiste con moduli e apparecchi idonei che ti assicurano quest'operazione in tempi rapidi e precisi, con disposizione di una vasta gamma di finiture.

I migliori idraulici di Firenze

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Firenze e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere i tuoi problemi.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Firenze ti offre un servizio di pronto intervento idraulico in tutti i comuni della Provincia di Firenze 24 ore su 24.

Leggi tutto

Da te in pochi minuti

Non aspettare! Chiamaci subito e in pochi minuti un nostro idraulico raggiungerà la tua abitazione, negozio, ufficio o azienda.

Leggi tutto

Chiama ora

Chiamaci al 393 013 4697 oppure allo 055 323 4070: pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama