Sistemi ibridi a Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Sistemi ibridi Firenze: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di un intervento per installare dei sistemi ibridi a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24.

Devi inserire nella tua abitazione dei sistemi ibridi a Firenze e provincia? Perché impiegare dei sistemi ibridi? Essi permettono di usare tecnologie innovative per ottimizzare il comfort in casa, limitare le spese e contribuire alla tutela del pianeta. Le fonti di energia primaria sono intese come quelle fruibili in natura da usare senza alcuna alterazione, appunto ritenute rinnovabili, come il solare (fotovoltaico o termico) e l’eolico, o esauribili come il petrolio ed il carbone. I sistemi ibridi sono costituiti da una combinazione di tecnologie con le quali si sfruttano le fonti rinnovabili, a seconda della disponibilità e delle condizioni climatiche, e ci si attiene alle leggi sul risparmio energetico e rispettano il globo terrestre.
Gli elementi caratteristici di un sistema ibrido li possiamo rintracciare in: una pompa di calore aria/acqua, un sistema solare a pannelli solari fotovoltaici ed una caldaia a condensazione, il tutto regolamentato da un impianto elettronico di controllo. In particolar modo per produrre acqua calda sanitaria può essere impiegato un sistema di accumulo, sul quale operano contemporaneamente i pannelli solari termici e la caldaia a condensazione.