Obbligo installazione valvole termostatiche
 a Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Obbligo installazione valvole termostatiche a Firenze 24 ore: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di un intervento di installazione valvole termostatiche a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24.

Se in un condominio dovesse essere presente un sistema centralizzato per il riscaldamento e la climatizzazione dei diversi appartamenti, allora per obbligo di legge ogni termosifone dovrà essere dotato di una valvola termostatica in grado di regolare il calore, e permettere così una sua distribuzione personalizzata secondo le proprie esigenze fra i diversi apparecchi, per ottenere consumi più razionali.

Queste valvole, inoltre, grazie al miglioramento dei consumi, ripagano in breve tempo la spesa necessaria per la loro installazione, e permettono di evitare le sanzioni previste in caso di mancato uso, obbligo che si estende a tutti i caloriferi collegati al sistema centralizzato, tranne dove per impedimenti tecnici non è possibile una sua installazione, come nel caso di vecchi impianti.