Manutenzione autoclavi Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Manutenzione autoclavi a Firenze: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di manutenzione autoclavi a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24.

Hai bisogno di apportare interventi di manutenzione all’autoclave della tua abitazione a Firenze e dintorni? I problemi di pressione dell'acqua, soprattutto per le abitazioni in edifici multipiano, sono solitamente vengono ovviati con l'impiego di sistemi ad autoclave. Nei sistemi ad autoclave gli elementi basilari sono i seguenti: un serbatoio, per immagazzinare una quantità di acqua correlata alle esigenze degli utenti; una pompa elettrica con portata e prevalenza, in funzione dell'impianto idrico da servire; un vaso di espansione ed un pressostato. Un pressostato è un attuatore in grado di attivare la pompa elettrica in funzione della pressione dell'acqua nell'impianto. Come tutti i sistemi impiantistici anche quelli con autoclave necessitano di manutenzione, in particolare occorre controllare periodicamente la pressione del vaso di espansione.
La perdita di pressione comporta continui cicli di accensione e spegnimento della pompa di circolazione. Tali cicli continui, a loro volta, possono deteriorare la stessa pompa di circolazione e lo stesso vaso di espansione può danneggiarsi o letteralmente rompere il suo componente essenziale, la membrana che ne costituisce la camera ad aria. In quest'ultimo caso è necessario sostituire il vaso di espansione.