Impianti di fitodepurazione a Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Impianti di fitodepurazione a Firenze 24 ore: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di installare impianti di fitodepurazione a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24, per soddisfare le tue esigenze.

Fra i diversi metodi per rimediare all'impossibilità di allacciarsi alla rete fognaria tradizionale troviamo l'impianto di fitodepurazione, che permette di fare a meno dell'allaccio tradizionale grazie ad un impianto alternativo per la gestione e il trattamento delle acque di scarico prodotte dalla propria abitazione quando non è possibile o poco pratico un collegamento alla fognatura.

Questo impianto di fitodepurazione svolge il compito di chiarificazione delle acque nere grazie ad una serie di filtraggi da parte di diversi materiali appositamente studiati e grazie all'azione di alcune piante acquatiche poste in una vasca a cielo aperto, in grado di abbattere efficacemente la setticità dei liquami che potranno successivamente essere reimmessi nell'ambiente senza alcun problema di carattere sanitario.