Climatizzazione centralizzata a Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Climatizzazione centralizzata Firenze 24 ore: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di installare un impianto di climatizzazione centralizzata a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24, per risolvere tutti i tuoi problemi con i climatizzatori di qualsiasi marca e apportare le riparazioni di cui hai necessità.

Devi realizzare un impianto di climatizzazione centralizzata a Firenze e provincia? In genere si tratta di impianti a split canalizzati che sono costituiti da: una macchina di climatizzazione e delle canalizzazioni di mandata e ripresa dell'aria. La macchina di climatizzazione è costituita da una unità esterna ed una interna, l'unità esterna provvede alla produzione dell'energia termica, fredda o calda, con la quale viene riscaldata o raffreddata la batteria posta nell'unità interna.
Da quest'ultima le canalizzazioni di mandata e ripresa climatizzano i vari ambienti che raggiungono terminando con delle bocchette. Le canalizzazioni sono racchiuse nei controsoffitti, tipicamente dei corridoi o delle aree comuni, dotate di una botola di ispezione in corrispondenza dell'unità interna per permetterne la manutenzione. Il posizionamento delle bocchette è significativo ai fini del corretto funzionamento degli impianti. Per la realizzazione di un impianto di climatizzazione centralizzata affidati ad un tecnico esperto.