Allacciamento lavelli a Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Allacciamento lavelli a Firenze 24 ore: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di un intervento di allacciamento lavelli a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24.

Vuoi far eseguire l’allacciamento del lavello a Firenze e zone limitrofe? L'installazione del lavello è molto simile a quella dei lavandini. Per effettuare tale intervento rivolgiti ad un professionista abilitato. L’idraulico monterà prima i rubinetti sul lavello e prima di posizionare quest'ultimo, inserirà il bocchettone di scarico e il troppo-pieno. Prima l’idraulico sospenderà l'alimentazione dell'acqua intervenendo sulla chiave d'arresto principale, Rimuoverà l'eventuale vecchio lavello e le tubazioni relative.

Fisserà e bloccherà il nuovo lavello al suo mobile base o al piano lavoro, posiziona la tubazione dell'acqua fredda e calda dalle tubature di adduzione della colonna montante. Collegherà le tubature ai rubinetti mediante raccordi in tubo flessibile di rame o acciaio. Infine monterà il sifone e poserà la tubazione di scarico attraverso la parete, dietro la base sino allo scarico sifonato.