Riparazione Caldaie Firenze: Clicca e chiamaci al 366.7272279

Riparazione caldaie Firenze: 366.7272279

Hai bisogno dell'intervento di un bravo tecnico per la tua caldaia? Sei nel posto giusto!

Finalmente i migliori professionisti di Firenze a tua completa disposizione 24 ore su 24: Riparazione caldaie Firenze, pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, compresi sabato, domenica e ad agosto, anche nei giorni festivi.

Se hai bisogno di un intervento di riparazione caldaie a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24, per risolvere tutti i tuoi problemi con le caldaie di qualsiasi marca e apportare le riparazioni di cui hai necessità.

Hai bisogno che vengano effettuate delle riparazioni alla tua caldaia a Firenze e zone limitrofe? La riparazione di una caldaia è un’operazione alquanto delicata, pertanto affidati ad un tecnico esperto ed abilitato, che ti rilasci così come è previsto dalla legge un certificato di conformità alle norme vigenti in seguito alla riparazione. Il tecnico in caso di guasto della caldaia dovrà valutare le possibili cause, prima di apportare le dovute riparazioni.

Il guasto potrebbe essere dato dal generatore di calore dell’impianto. Prima di procedere alla sostituzione della caldaia, contatta un tecnico di caldaie specializzato, che valuterà tutte le possibili cause del guasto e controllerà anche il rendimento medio stagionale tenendo conto del fabbisogno annuale di energia primaria dell'edificio servito dalla stessa caldaia.

Riparazione caldaie di tutte le marche direttamente a casa tua: Accorroni, Arca, Argo, Ariston, Baxi, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux et Maury, Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rheem, Rhoss, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant'Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Sylber, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman.

Professionalità ed esperienza al tuo servizio. Manutenzione di vecchie caldaie, impianti termici, bollitori ed annessi che hanno bisogno dell'intervento urgente di un professionista.

Pronto intervento e manutenzione sul controllo della funzionalità e sicurezza del vostro impianto di riscaldamento e condizionamento.

 

NEWS

08.11.2014

Manutenzione della caldaia e libretti

Manutenzione caldaie e libretti a Firenze: 366.7272279 - 393.0134697Data la natura dell'apparecchio, è necessario che la propria caldaia sia sempre sottoposta alle giuste misure di manutenzione, per far si che i requisiti che questa deve soddisfare in materia di sicurezza siano ancora in conformità alle direttive europee attualmente in vigore, mantenendo le caratteristiche di produzione.

I test a cui gli apparecchi vengono sottoposti sono specificatamente mirati a provare il corretto funzionamento di elementi come la stabilità della fiamma, il rendimento e i vari dispositivi di controllo e sicurezza, simulando anche condizioni di guasto per verificare che anche in questi casi non si verifichino situazioni pericolose.

Oggi inoltre, viene data importanza anche alla documentazione di accompagnamento della caldaia, come il suo manuale d'istruzioni, che dovrà necessariamente essere scritto nella lingua del paese in cui viene venduto l'apparecchio indicandone in maniera chiara le modalità di installazione e manutenzione.

In più la legge stabilisce che la caldaia sia accompagnata anche di un libretto d'impianto, che per le caldaie già installate può essere rilasciato dall'impresa che ne eseguirà la manutenzione e che sarà sostituito solo nel momento in cui verrà acquistata una nuova caldaia, se necessario.

La necessità di questo libretto è quella di avere annotati ogni genere di intervento fatto sull'apparecchio, dalla manutenzione annuale a quelle straordinarie, e dovrà essere compilato dal tecnico che eseguirà le verifiche, e dovrà essere mostrato dall'occupante della casa in caso di controlli da parte del comune o della provincia.

Nel caso di impianti dalla potenza superiore ai 35KW o di impianti centralizzati, il libretto d'impianto sarà sostituito dal libretto di centrale e dovrà essere necessariamente posseduto dal proprietario o dall'amministratore del condominio, in caso di impianto centralizzato di questo.

 

I migliori idraulici di Firenze

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Firenze e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere i tuoi problemi.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Firenze ti offre un servizio di pronto intervento idraulico in tutti i comuni della Provincia di Firenze 24 ore su 24.

Leggi tutto

Da te in pochi minuti

Non aspettare! Chiamaci subito e in pochi minuti un nostro idraulico raggiungerà la tua abitazione, negozio, ufficio o azienda.

Leggi tutto

Chiama ora

Chiamaci al 366.7272279, al 393.0134697 o allo 055.3234070: pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama